Country seasons

Finalmente, dopo lungo silenzio dovuto alla ripresa della scuola, riesco a dedicarmi un po' al mio blog. E' stato un periodo di grande impegno sia lavorativo, sia creativo! Finalmente sono riuscita a prendere in mano i pennelli e a provare i patterns di Renné Mullins che ho acquistato a settembre.

At last, after a long silence due to a really busy period both at school and at home, I can write something on my blog. And, at last, I got to pick up my brushes to try the patters by Renneé Mullins that I bought last September.




I due libri che ho acquistato sono Mini seasons vol 3 e 5. Ovviamente la scelta è ricaduta su due soggetti autunnali, ma prima mi sono dovuta districare nel labirinto dei colori. Ma quante sfumature ci sono per ogni tinta???? Alla fine, anche per fare i conti con il portafoglio ho optato per alcuni prodotti Stamperia, anche perchè ho trovato una tabella di conversione da DecoArt. Il risultato mi sembra abbastanza soddisfecente, anche se devo ammettere che gli acrilici Americana sono più belli.

The booklets I bought are Mini Seasons#3 and 5. Of course I started with two fall patterns, but first of all I had to find my way in the maze of colours: How many different shades do they have??? Finally, also to spare some money, I chose some products Stamperia also because I've found a conversion table to DecoArt. I'm pretty satisfied with the result, even if I have to admit that the acrylics by Americana are the best.

Quindi, per arrivare al risultato....here is the result:

Scarecrow Harvest tea light (Mini seasons #3)




Autumn Angel Banner (Mini season #5)



Non smetterò mai di ringraziare la mia amica Valeria Poggi per avermi iniziata a questo meraviglioso mondo fatto di tutto ciò che amo di più: la natura, la campagna, i sentimenti semplici, ma veri! Piccoli tocchi di magia che riempono la mia casa!

I will never thank my friend Valeria Poggi enough for having brought me into this wonderful world made of the things I like the most: nature, country, simple and true feelings! Small touches of magic that fill up my home!










Commenti

  1. Bellissimi i lavori e ormai tu davvero brava, appena sarò un po' più tranquilla ci ributteremo tra i pennelli e creeremo veri capolavori!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, anch'io adoro la pittura country!!!!
    ciao Antonella

    RispondiElimina
  3. wau che meraviglia mi piacerebbe poterli far fare a mia figlia questi capolavori :) Cosa serve per iniziare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica. In realtà è molto semplice. Ti serve il pattern giusto e le istruzioni dettagliate sui colori. Normalmente i patterns che acquisti sono fatti molto bene. L'unica difficoltà sta nelle sfumature e nelle ombreggiature che danno profondità ai disegni. Io vado un po' a tentoni...ma piano piano. ...prova perché è davvero rilassante!

      Elimina
  4. Grazie a tutte. Ora si passa all'inverno e al natale!! ♡

    RispondiElimina
  5. Brava Sabrina continua cosi'!!! Molto belli:-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari