Christmas time!

 
 
Finalmente trovo il tempo di aggiornare un po' il blog. E' stato un periodo ricco di cose belle, la degna conclusione di un 2014 positivo. Condivido con voi alcuni di questi momenti fatti di creatività, emozioni e attimi di bellezza. Con l'augurio che il 2015 sia per tutti un anno ricco di attimi preziosi di felicità.
 
Here I am at last. This has been a period full of happy moments for my family. Moments made of simple emotions, friendship and beauty! A Grand Finale for my 2014. I share with you some of them, wishing you all a 2015 full of good things!
 
 
Christmas time
 
Natale è il momento di dare libero sfogo alla creatività, a cominciare dagli addobbi di casa: quest'anno ho allestito un presepe shabby chic, semplice ma suggestivo. L'albero e la sala da pranzo, invece, sono un'esplosione di colori tradizionali. Mi sono davvero sfogata!
 
Christmas is the perfect time for creativity, especially as it concerns home decorations. My crib is in a simple shabby chic style, instead the dining room is an explosion of Christmas colours....I really let myself go, don't you think?
 

 
Handmade happiness
 
 Non c'è natale senza un po' di handmade. Ecco alcune cosine che ho realizzato, un po' da regalare, un po' per me stessa. I patterns del country painting sono della Prairie Blessing Designs di Lorri Allisen e di Renee Mullins. Alcuni sono già sistemati nelle case di Alessia, Ilaria, Nicoletta e Simona che ringrazio per le foto.
 
It isn't a real Christmas without  some handmade work. Here are some things that I've painted for some friends of mine and for myself. The patterns are by Prairie Blessing Desingns (Lorri Allisen) and by Renee Mullins. I thank my friends Alessia, Ilaria, Nicoletta and my sister Simona for the lovely pictures of my gifts in their homes.
 

 
 
 
 
 
Christmas crackers fatti con i bambini e i loro amici per un pomeriggio in allegria.
 
Christmas crackers made by the kids and their friends: a happy afternoon together.
 
 
Moments of happiness
 
La felicità è fatta di cose semplici. Non serve cercarla chissà dove, basta godersi gli attimi che la vita ci regala. Attimi di gioia come il pranzo di Natale nella casa di campagna a Langasco.
 
Happiness is made of simple things. You don't have to look for it far away, you only have to enjoy every single moment that life gives you. Moments of pure happiness such as Christmas lunch in the country home.
 
 

 
 
.......oppure si può cercare in una bella serata trascorsa con amici che non si vedevano da tempo....
 
.......or else you can find happiness in a night spent with old friends.......

 
 ...............oppure, ancora più semplice, basta alzare lo sguardo ogni tanto e cogliere quei momenti che solo la natura ci sa regalare.

.......or else you simply only need to look up at the sky and try to catch those precious moments of beauty that only Mother Nature can give.


 
 


 


E con questo bel sole che sorge, ancora una augurio per un 2015 ricco di ogni cosa che desiderate e soprattutto ricco di sogni, perché la vita senza sogni è una vita a metà!

And with this amazing sunrise, I wish you all a 2015 full of everything you  desire, but most of all full of dreams, because dreams add a special touch of magic to life!


   BUON ANNO
HAPPY NEW YEAR
 



Commenti

  1. Tutto assolutamente condivisibile e bellissimo! Un post davvero ispirante... buon 2015!

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria! Grazie! Vi aspetto venerdì ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tutto...dai regali, all'handmade che sostengo con forza.
    E che dire della tavolata? Penso che il Natale sia o dovrebbe almeno essere semplicità, condivisione e pace.

    RispondiElimina
  4. Stupendi i tuoi lavori handmade.... Bellissimo post....
    Un caro saluto e buon Anno Nuovo anche a te....

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina!! Felice di aver trovato il tuo blog! Felice 2015!
    Dany

    RispondiElimina
  6. Grazie Dany, scusa. Leggo solo ora.....un abbraccio!
    Sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari