Di stagione in stagione con i miei bouquet

In questo post voglio proporre i primi 33 bouquet del mio viaggio attraverso i fiori di stagione iniziato lo scorso agosto. Non sempre sono riuscita a tenere il passo, ho perso qualche settimana, a volte un mese intero a causa dei tanti impegni che mi occupano, ma appena ho potuto, sono tornata a passeggiare in giardino o nei dintorni in cerca di ispirazione e di ingredienti seguendo con l'aiuto dei fiori il lento trascorrere di questo anno così particolare, ma molto ricco di fioriture. Il lockdown dovuto alla pandemia di COVID 19 è coinciso con una incredible primavera. Come noterete mancano mazzi con le rose di maggio, ma il quadro generale del giardino era talmente bello che mi dispiaceva troppo raccogliere anche solo un fiore, le ho lasciate lì ammirandone ogni giorno la meraviglia.  
 Creare un mazzo di fiori per sè o da regalare a qualcuno è bellissimo, anzi secondo me lo è ancora di più proprio quando lo si dona, mi piace vedere la sorpresa e la gioia in chi riceve questo gesto inaspettato di bellezza.
A proposito, ricordate che domenica 28 giugno dobbiamo creare tanta gioia donando mazzolini come se non ci fosse un domani.
Fotografate la consegna e taggatemi (Facebook: Sabrina Masnata/Instagram:  Garlands_of_hearts), sarà molto bello ripostare la felicità che avrete messo in circolo!

Accompagnatemi a fare una passeggiata indietro nel tempo attraverso le stagioni con bouquet dei mesi passati. 

Sogno di un giardino di fine estate







Autunno: una seconda primavera








 I doni dell'inverno






Bentornata primavera! 







Commenti

Post più popolari